Sa Muredda

bed and breakfast

Sa Muredda è una struttura tipica dei primi del '900 ristrutturata di recente e con con tutti i comfort.

La struttura, costruita con materiali locali quali legno e pietre a vista, ha un piccolo ma curato e grazioso giardino con le specie della macchia mediterranea, disseminato di anfore e oggetti  della realtà rurale.

Le camere ampie e spaziose , hanno tutte il bagno privato, adatto anche a portatori di handicap,  sono termocondizionate, arredate con mobili in stile, dotate di TV e free wifi 

L'esterno rispecchia lo stile dell'interno, anticipando l'interesse e la cura per l'artigianato .

A Sa Muredda il tempo si è fermato, qui puoi vedere oggetti e attrezzi della vecchia realtà rurale, ogni oggetto una storia, saperi e sapori antichi, tranquillità e relax fanno del ns beb un posto in cui tornare.

Pasquale, il proprietario, fa del suo lavoro una passione, disponibile e semplice nei confronti dei clienti, vi fará scoprire gli antichi sapori con la sua cucina, potrà fornirvi qualsiasi informazione sul territorio, la Marmilla, uno dei più ricchi dal punto di vista archeologico di tutta la Sardegna.

  • Sito web:
    samuredda.it
  • Indirizzo:
    Vico San Sebastiano snc, 09020 ( VS) Villanovaforru, Sardegna, Italy
  • Telefono:
    Tel/Fax +39 0709331142. Cell+39 3383047160

Profili Social

Gallery Thumb 1 Gallery Thumb 1 Gallery Thumb 1 Gallery Thumb 1 Gallery Thumb 1 Gallery Thumb 1 Gallery Thumb 1 Gallery Thumb 1 Gallery Thumb 1