Sa guardia de Ferricci

Bed & Breakfast

Il B&B nasce nel luglio 2006 dopo una ristrutturazione della casa esistente dai primi anni 70, utilizzata come classica villetta al mare di famiglia.
Prende questo nome da un vecchio capanno di origini nuragiche (adiacente alla casa), riutilizzato pure in epoche successive, vista la sua posizione strategica con vista mare e montagna, serviva da guardia alla vicina fortezza nuragica di Ferricci con annesso villaggio nuragico ormai diroccato.
Essa è arroccata su di una collina che domina la vallata di Solanas e la sua baia, con una vista panoramica a 360 gradi.
La casa è composta da 3 comode camere da letto doppie con servizio, ampio soggiorno con camino, un loggiato panoramico tipico sardo, con annesso barbecue e forno sardo in comune con gli altri ospiti, dove vengono servite le colazioni. Circondato da un giardino mediterraneo di 3000 metri caratterizzato da vari bastioni, camminamenti e punti relax, rigorosamente tutto in pietra locale. Ampio parcheggio auto e moto .La casa in linea d’aria dista dalla bellissima spiaggia di Solanas 1 km circa (due minuti in automobile). La sua posizione strategica permette di raggiungere in 10 minuti Villasimius e Costa Rei -Castiadas; 40 minuti da Cagliari città.

Profili Social

Gallery Thumb 1 Gallery Thumb 1 Gallery Thumb 1 Gallery Thumb 1 Gallery Thumb 1 Gallery Thumb 1 Gallery Thumb 1 Gallery Thumb 1 Gallery Thumb 1 Gallery Thumb 1